Superbike

Da Agostini a Valentino, passando per Hamilton e Marquez: tutti pazzi per Jonathan Rea [VIDEO]

- I più grandi campioni del motorsport hanno celebrato l'ingresso di Rea tra le leggende che hanno superato le cento vittorie. Nomi da far venire i brividi per il pilota della Kawasaki

Toni Bou, Wayne Rainey, Marc Marquez, Troy Bayliss, Giacomo Agostini, Andrew Pitt, Gli Tomac, Neil Hodgson, Carl Fogarty, Jeremy McGrath, Ben Spies, Koen de Kort, Ronald ten Kate, Nani Roma, Steven Davis, Chris Pike, Fabien Foret, Pere Riba, Max Biaggi, Valentino Rossi e Lewis Hamilton. Potrebbe essere l’alla stars dei fenomeni, invece è l’elenco di quelli che hanno raccolto in un video le congratulazioni per Jonathan Rea, dopo la sua centesima vittoria.

Un filmato per celebrare un traguardo che consacra il pilota della Kawasaki tra le leggende del motorsport. “Ad ascoltare le parole di questi campioni immensi – ha detto Rea – mi vengono i brividi. Solo pensare di essere accomunato a loro è un sogno per me. Un sogno che sto condividendo con tanti amici e soprattutto con i veri artefici di tutto questo: la mia compagna Tatia e i nostri figli Jake e Tyler”.

  • lamberto.gallese
    lamberto.gallese, TIVOLI (RM)

    Mi domando : se é cosi forte lui ( escludendo quindi il valore della moto ) perchè NON E' MAI STATO CERCATO DA QUALCHE TEAM IN MOTOGP ??? Mi sembra molto strano ....... o gli piace SOLO IL COLORE VERDE oppure gli ingaggi della superbike sono piu alti di quelli della motogp ???? Terza ipotesi : è talmente forte che i piloti della motogp non lo vogliono, per paura di essere ridicolizzati ????? Per favore, non prendiamoci in giro ..... è un normale pilota CHE HA LA MIGLIOR MOTO DELLA SUPERBIKE...... semplicemente perche le altre case motociclistiche investono molto di piu sulla motogp ( guarda caso la Kawasaki non fà la motogp ...... solo casualità ?????
  • rob141
    rob141, Manziana (RM)

    si , va tutto bene, pero' che noia vedere sempre lo stesso vincere , ormai la superbike si segue per vedere chi arriva dopo di lui...
Inserisci il tuo commento