DopoGP SBK Edition

SBK 2022. DopoGP: Kawasaki, Mahias, la SBK e la nuova SS con Manuel Puccetti [VIDEO]

- Il team Puccetti è da anni la struttura satellite Kawasaki, struttura di riferimento per la Casa di Akashi. Con Manuel, Edo e Carlo parlano della situazione in SBK della Ninja, del suo pilota Lucas Mahias e della nuova Supersport

A poco più di un mese dall'inizio del Mondiale Superbike continuiamo con le nostre dirette per tenervi impegnati durante un periodo in cui l'attesa si fa febbrile. Stavolta coinvolgiamo come ospite d'onore Manuel Puccetti, owner e principal del team che porta il suo nome. Struttura satellite Kawasaki, con la Casa di Akashi lavora ormai da più di dieci anni e ha visto passare nelle sue file piloti di primissimo piano, come quel Toprak Razgatlioglu che quest'anno ha dimostrato il suo valore sconfiggendo per la prima volta in sei anni Jonathan Rea per il titolo mondiale.

Manuel è impegnato quest'anno con Lucas Mahias in Superbike, ma anche Yari Montella e Can Oncu in Superbike. Quindi parleremo della Superbike ma anche di quella nuova Supersport che tante perplessità sta facendo nascere fra il pubblico e gli addetti ai lavori.

Tutto questo e molto altro in questa puntata speciale di DopoGP Superbike, live oggi sul nostro canale Youtube a partire dalle 18:00, con Edoardo Licciardello e Carlo Baldi, naturalmente con Manuel Puccetti ospite d'eccezione!

 

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • gra961
    gra961 , San Giovanni in Marignano (RN)

    Molto interessante,in particolare qualche delucidazione,almeno spero,sul nuovo regolamento del mondiale Ss,perdipiù con la presenza di un diretto interessato come Puccetti.
    Kenan Razgatlioglu,mi piace,con un unico nome beccati 2 piloti,svezzati daPuccetti.😂
Inserisci il tuo commento