Honda Hornet e Hornet ABS 2011 al Salone di Milano
Honda Hornet e Hornet ABS 2011 al Salone di Milano.
Gli aggiornamenti apportati alla Hornet si sono sempre basati sul feedback ricevuto dai suoi possessori. Nel 2000 è stato introdotto il cerchio anteriore da 17" mentre nel 2003 è stata ampliata la capacità del serbatoio. Nel 2007 la Hornet è stata radicalmente modificata con un aggiornamento delle linee e delle tecnologie, sia in fatto di sicurezza che di impatto ambientale, grazie al quale è diventata la Naked ad alte prestazioni migliore della sua categoria. Da allora la Hornet ha continuato a imporre i suoi standard di qualità e prestazioni mantenendo la leadership grazie a costanti aggiornamenti dello styling e all'introduzione delle sospensioni regolabili nel 2009.
Nel 2011 Honda è rimasta come sempre fedele all’idea di una Hornet che sa incontrare le aspettative dei clienti, introducendo stupende modifiche allo styling realizzate sulla base delle richieste espresse dagli appassionati. È stato ridisegnato il cupolino, che integra ora in una soluzione compatta la strumentazione – completamente digitale – e il faro, esaltando il profilo del frontale, ancora più aerodinamico. Il posteriore è stato ridisegnato con un taglio del codino più alto e snello che accentua il look leggero e sportivo della moto. La Hornet del 2011 è disponibile in nuove colorazioni che ne rafforzano l’immagine da vera streetfighter.
nuova hornet?
@ fulvio
il problema è che in italia si comprano le moto perchè sono belle e non perchè sono funzionali e fatte bene!
la honda ha fatto un grande flop, facendo uscire modelli a cui il mercato non è pronto. inoltre in italia non commercializza più il vfr 800 mentre in francia continua a proporlo insieme al nuovo vfr1200, me lo potete spiegare??
io forse la risposta ce l'ho..