GP DELLE AMERICHE

MotoGP 2023. GP delle Americhe. "Dov'è che facevi la differenza?", "Sei peggio di tuo fratello!". Il bel dialogo prima del podio tra Alex Rins, Luca Marini e Fabio Quartararo [VIDEO]

- Tutto in italiano, divertente e interessante, il dialogo tra i tre del podio di Austin, Texas
MotoGP 2023. GP delle Americhe. Dov'è che facevi la differenza?, Sei peggio di tuo fratello!. Il bel dialogo prima del podio tra Alex Rins, Luca Marini e Fabio Quartararo [VIDEO]

È diventato un momento importante del dopo gara, uno dei più interessanti. L'idea di lasciare i piloti davanti alla tv con gli highlights della gara e i microfoni accesi per commentare a caldo quello che è successo è molto azzeccata. Complimenti a chi ci ha pensato.

Dopo il GP di Austin i tre piloti sul podio hanno parlato in italiano della gara appena finita.

Quartararo ha detto a Marini: "Sei l'unico da cui non perdo tanto in scia", questo perché l'italiano è più alto degli altri piloti Ducati ed è quindi meno aerodinamico.

Marini infatti ha risposto: "Sì, lo so, ti do una bella scia. Se era Martin o Marco o Enea... impressionante".

Poi è intervenuto Rins: "Quando è caduto Pecco ho pensato che sareste venuti a riprendermi. A Pecco recuperavo tanto alla chicane ma poi è caduto e io ho fatto degli errori".

"Dov'è che fai la differenza?" ha chiesto Marini a Rins.

"Nel settore 2 lui va fortissimo" ha detto Quartararo, riferendosi allo spagnolo. 

Da lì è iniziato un dialogo che aveva all'interno parole di italiano, spagnolo e inglese fino a quando Rins ha detto a Marini: "Sei peggio di tuo fratello, tio!".

Il VIDEO è visibile cliccando qui.

  • Valentino.Masini
    Valentino.Masini, Cesena (FC)

    Da quello che ho capito, anche questa volta un titolo acchiappa curiosi (magari!) nella speranza di poter dire un giorno: anche Rins ha detto che.... ma sapete qual'è il "bello"? Lo diranno uguale.
    Valentino Masini
  • k-dream
    k-dream, Lastra a Signa (FI)

    Per sapere che fosse peggio del fratello non ci voleva Rins🖖🏻
Inserisci il tuo commento