MotoGP

MotoGP 2023. Marc Marquez, addio ufficiale ad Honda #lanotiziainprimafila [VIDEO]

- La telenovela finalmente è finita: HRC e Marc hanno trovato l’accordo per risolvere consensualmente il contratto che li legava fino al 2024, quando l’otto volte campione del mondo salirà sulla Ducati del team Gresini. La notizia è clamorosa, anche se ormai nota: commentiamola insieme

#lanotiziainprimafila è ovviamente dedicata a Marc Marquez e alla Honda, che alle ore 14 ha fatto sapere, tramite un comunicato ufficiale, di aver trovato l’accordo con il pilota per interrompere consensualmente il contratto che li legava fino al 2024, quando Marc salirà sulla Ducati del team Gresini.

In attesa che arrivi l’ufficializzazione anche da parte della Ducati e della squadra di Nadia Padovani, ecco qualche considerazione su un accordo ormai noto, ma comunque clamoroso.

Dal punto di vista sportivo, per noi appassionati è qualcosa di bello, perché vedere Marc ha parità di moto (o quasi) di Francesco Bagnaia, Marco Bezzecchi, Jorge Martin è sicuramente appassionante.

E’ questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione.

Leggi tutti i commenti 139

Commenti

  • ilcanta
    ilcanta

    Ma a nessuno viene da pensare che il contratto di MM prevedesse una escape solo verso un team non ufficiale? Anche Pramac ha provato a prenderlo ma probabilmente Honda ha detto niet
  • Eugenio Boffa
    Eugenio Boffa, Torino (TO)

    Editoriale del buon Meda. Non lo amo, ma stavolta lo condivido in pieno. Anche qui ci sará qualcuno che non è d’accordo 😂 …..
Leggi tutti i commenti 139

Commenti

Inserisci il tuo commento