MotoGP

Pecco Bagnaia in visita alla Juventus (con videochiamata a Fabio Quartararo)

- Il pilota di Chivasso, da sempre tifosissimo della Juve, è stato ospite alla Continassa per uno scambio di doni con capitan Chiellini, Dybala e gli altri

E’ cresciuto a pochi chilometri da Torino (prima di trasferirsi tra le Marche e la Romagna nella terra dei motori, dove vive attualmente) e inevitabilmente il fascino della Juventus, la squadra più amata e più odiata d’Italia, non lo ha lasciato indifferente. Pecco Bagnaia, vicecampione del mondo della MotoGP 2021, non perde occasione per ribadire la sua fede bianconera e in questi giorni ha fatto vita al centro sportivo della Continassa per uno scambio di doni con i giocatori della Vecchia Signora.

Una giornata diversa dal solito, sempre nel segno della passione, quindi, ma lontano dai cordoli, con Pecco Bagnaia che, però, non ha potuto fare a meno di “sentirsi con un collega”. Pecco e Dybala, infatti, hanno videochiamato l’amico comune (e campione del mondo in carica) Fabio Quartararo, francese ma anche lui tifosissimo della Juve. Per Quartararo l’inaspettata chiamata è arrivata mentre si trovava a Dubai, al volante della sua auto, tanto che la storia postata poco dopo su Instagram è stata rimossa per qualche ora prima di riapparire.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento