EICMA 2022

Eicma 2022, le novità: Benelli TRK 702X [VIDEO]

- Benelli continua la sua crescita in tutti i mercati. Ad Eicma ecco la Benelli TRK 702, un modello che ha riacceso la passione in molti motociclisti e che si pone fra TRK 502 e TRK 800

Due le versioni presenti in questo video e pronti per il mercato: TRK 702 e 702X, quest’ultima versione ha una connotazione più da fuoristrada.
Insomma la famiglia TRK si allarga, dopo la 502. Queste due nuove moto sono la naturale continuazione della 502.

Queste moto hanno un nuovo motore: bicilindrico frontemarcia, 698 cc, 76 cavalli di potenza e 68 newton metri di coppia.
Per quanto riguarda il peso: quello a vuoto dichiarato è di 220 kg (238 con il pieno), 3 kg meno rispetto a quanto indicato per il modello 502.
Il dashboard è di 5 pollici ed è nuovo, rinnovato e sviluppato per questi due nuovi modelli.

Per il passeggero sono presenti due maniglioni che ne agevolano la comodità.

  • alec_leamas
    alec_leamas, Genova (GE)

    La moto è interessante e evidentemente più sofisticata rispetto alla sorella 502, anche se lo stile è molto lontano dai miei gusti personali, secondo me le linee della Morini X-Cape sono decisamente meglio. Il peso è molto alto, in assoluto e rispetto alla migliore concorrenza, poi una va a vedere la nuova V-Strom 800 e scopre che non è che faccia poi molto meglio... Su questo aspetto, è indubbio l'ottimo lavoro di progettazione di Honda per la nuova Transalp.
  • Gibix
    Gibix, Casnate con Bernate (CO)

    “risultati importantissimi un po’ su tutti i mercati”…a parte l’Italia con la TRK X gli altri quali sono e con quali modelli?
Inserisci il tuo commento