Al temporary stand di Errebi presentate le novità green mobility di Fantic Motor
Gugliasco, Torino: è qui che è nato il nuovissimo temporary placement di Effebi e Fantic Motor, una scelta assolutamente strategica per i due brand dato che lo stand si posiziona nell'area nevralgica delllo Shopville Le Gru. La pedana espositiva si trova infatti in Piazza Nord di fronte alla scala principale mentre all’esterno dell’ingresso principale c'è la zona test ride.
Con un traffico giornaliero di circa 50.000 persone sarebbe stato difficile scegliere un luogo più adatto per presentare dal vivo le novità Fantic Motor dedicate alla green mobility: “Fantic rappresenta oggi innovazione della tradizione e porta avanti con passione e competenza tutti gli ambiti della e-mobility senza perdere di vista il dna racing ed il proprio heritage. Errebi Mobility è partner strategica di Fantic nel posizionamento dei suoi prodotti in un mercato vivido come quello del nord-ovest. Il temporary placement de Le Gru punta ad esportare dalle mura del concessionario i prodotti Fantic dedicati alla mobilità urbana per farli conoscere e testare con maggiore velocità al grande pubblico.”
L’inaugurazione è stata un'occasione fondamentale per aprire le vendite del primo scooter elettrico Made in Fantic, Issimo City, la cui produzione in serie è stata avviata proprio nel Plant 2 di Motori Minarelli a Calderara di Reno (BO). Issimo City è quindi visibile dal vivo ed è possibile effettuare i test ride, un'esclusiva per questo modello. La gamma esposta è dedicata interamente alla green mobility: ad affiancare Issimo City ed a completare la line up trovereta Issimo 25, Issimo 45, XMF 1.7 Carbon, Living Easy e City ed il monopattino TX2.
Abbiamo avuto inoltre la possibilità di parlare con Stefano Borsello, Amministratore Delegato di Errebi Spa: "Siamo i primi in Italia ad aprire un temporary store Fantic, in collaborazione con la nostra azienda Errebi. Noi abbiamo creato la figura professionale del Personal Mobility Manager che ha il compito di creare, insieme al cliente, un'offerta sartoriale, ad hoc per le proprie esigenze dando consigli sulla mobilità. Condividiamo la nostra filosofia con quella di Fantic Motor dato che entrambi riusciamo a coprire a 360 gradi qualsiasi esigenza dei clienti".