News

BMW aggiorna i suoi scooter C 400 X e C 400 GT: più spazio, più tecnologia, più stile

- Più che un restiling, la casa di Monaco presenta i due modelli che dovranno contendersi il mercato degli scooter destinati agli spostamenti a medio e lungo raggio. Numerose le novità
BMW aggiorna i suoi scooter C 400 X e C 400 GT: più spazio, più tecnologia, più stile

I due scooter di media cilindrata si rivolgono a un pubblico esigente alla ricerca di un mix perfetto tra prestazioni, comfort e tecnologia. Una delle novità più apprezzate è sicuramente l'aumento dello spazio di stivaggio sotto la sella, che ora può contenere un casco integrale. Inoltre, il C 400 GT è dotato di serie di un parabrezza regolabile e può essere equipaggiato con un portapacchi, rendendolo ancora più versatile per gli spostamenti di tutti i giorni e i viaggi fuori porta. Entrambi i modelli sono equipaggiati di serie con un ricco pacchetto di tecnologie di assistenza alla guida, tra cui ABS Pro che garantisce una frenata sicura anche in curva, il Dynamic Brake Control (DBC) che migliora la stabilità in frenata, soprattutto in curva e il Dynamic Traction Control per offrire una trazione ottimale in ogni condizione. Infine il MSR (Motor Slip Regulation) capace di prevenire lo slittamento della ruota posteriore in decelerazione. C’è poi un ampio display TFT a colori da 6,5 pollici (espandibile a 10,25 pollici per il C 400 GT) dotato di connettività completa con lo smartphone, permette di effettuare chiamate, ascoltare musica e navigare.

Esteticamente, i nuovi C 400 X e C 400 GT presentano un design più dinamico e raffinato. Il C 400 X è disponibile in una nuova variante "Rugged" con un look più avventuroso, mentre il C 400 GT offre una versione "Exclusive" dal carattere più elegante. Motore collaudato e affidabile Sotto il cofano troviamo il collaudato motore monocilindrico da 34 CV, abbinato a una trasmissione CVT, che potrà garantire prestazioni brillanti e consumi contenuti.

In sintesi, i nuovi BMW C 400 X e C 400 GT rappresentano l'evoluzione naturale di due modelli già apprezzati dal pubblico, pensati e prodotti per chi cerca un mezzo agile e versatile per muoversi in città e oltre.

  • Capobutozzi1
    Capobutozzi1, Roma (RM)

    Io ho il 400gt, è vero che costa 2k in più rispetto alla concorrenza ma credetemi ne vale la pena (ho avuto 4 moto) è un grande mezzo per il commuting quotidiano (50-60 km al giorno) sia in città che in tangenziale, GRA. Sicurezza, comodità e sicurezza.
    Ora hanno risolto l unico problema (bagagliaio)
    Chi lo compra spende ma spande
  • Nordauto
    Nordauto, San Fior (TV)

    Per essere un Kimco, lo fanno pagare tantino
Inserisci il tuo commento