BMW G310R: le prime foto del m.y. 2021
Avvistate durante i collaudi su strada, le BMW G310R e G310GS versione 2021 saranno presto disponibili in India, dove sono costruite dalla TVS Motor, per poi essere esportate nel resto del mondo.
La conferma arriva dalle prime immagini teaser della piccola naked monocilindrica BMW e dal via delle prenotazioni che comincerà l'1 settembre.
Le immagini, volutamente oscurate, mostrano solamente alcuni dettagli come il nuovo faro full led (con luce DRL orizzontale simile a quella utilizzata sulla nuova F900R) o il telaio verniciato di rosso. Di sicuro si sa che l'omologazione è la nuova BS6 indiana, che prefigura l'aggiornamento Euro5 degli esemplari destinati all'Europa.
Le immagini delle moto colte nei test su strada hanno mostrato anche la presenza di pannelli laterali ridisegnati, mentre sulla versione GS c'è un “becco” ritoccato nelle forme.
Non c'è da stupirsi se queste novità saranno disponibili per prime in India, non è soltanto una questione di presenza dello stabilimento perché queste moto – nate soprattutto per i mercati asiatici – vendono decisamente bene e rappresentano l'entrata nel mondo BMW in diversi mercati.