intervista

Christophe Couet: "C'è una Triumph giusta per ogni motociclista"

- Il General Manager di Triumph Italia, intervistato da Nico Cereghini ad EICMA, presenta le ultime novità della gamma della Casa inglese

 

«La Daytona 675 è una moto tutta nuova, sia nel telaio che nel motore che ha più coppia e più cavalli. Ci sono due versioni: la base e la R. Hanno lo stesso motore, ma cambiano gli ammortizzatori, i freni e nella R c’è un maggior impiego di carbonio. Crediamo molto nella nuova Daytona. E’ una moto in grado di essere concorrenziale nel mercato italiano. Arriverà a gennaio.


Per la Tiger Explorer XC abbiamo un nuovo colore, il verde, e abbiamo cercato di proiettare l’immagine del prodotto verso il fuoristrada, anche scegliendo le ruote a raggi. La moto sarà lanciata a marzo.


Per chi invece vuole fare del turismo abbiamo presentato pochi mesi fa la Trophy. E’ una moto ricca di novità a partire dal motore e dal cardano. E’ veramente una superturismo a tutto tondo. Costerà circa 18.000 euro e sarà nelle concessionarie verso fine anno».

   
Guarda le altre interviste di Nico Cereghini a EICMA 2012.

  • ilMul
    ilMul, Fivizzano (MS)

    Certo che..

    Per essere un general manager quando parla spiaccica due parole in croce che sembra gli stia sulle scatole parlare delle moto...
    Comunque auguro tanta fortuna a Triumph perchè fa moto davvero ottime a mio avviso...la street R è qualcosa di fenomenale per le naked piccole...e la Daytona R l'ho vista dal vivo è ha una componentistica da urlo!!
  • saturnz70
    saturnz70, Borgo San Giovanni (LO)

    Una sport-tourer media?

    Veramente mancherebbe anche una sport-tourer media. Magari con l'800 della Tiger.
Inserisci il tuo commento