Finanziamento tasso zero per il Suzuki Burgman 400
Si tratta di un finanziamento fino a 30 mesi con prima rata a 30 giorni e con TAN 0% e TAEG 0%.
L’importo finanziabile va da un min di € 2.000 a un massimo di € 6.500.
Il Burgman 400 offre una combinazione di praticità, comfort e prestazioni e da oggi è disponibile anche la versione con dispositivo ABS per ottenere sempre il meglio in ogni condizione di utilizzo.
Il Burgman 400 è disponibile sia nella versione base sia nella versione ABS rispettivamente al prezzo di € 6.290 e € 6.790.
Per maggiori informazioni consulta il sito www.suzuki.it
Principali caratteristiche
· Motore DOHC da 400cm3 a 4 tempi monocilindro a iniezione elettronica.
· La disposizione DOHC (doppio albero a camme in testa) per una combustione più
efficiente, permette una progressiva e pronta accelerazione. Serbatoio da 13,5 litri,
per maggiore autonomia nelle lunghe distanze.
· Il grande catalizzatore di scarico è supportato da un sistema di rilevamento dotato
di sonda lambda.
· Il sistema ISC (Idle Speed Control) garantisce un regime di minimo ottimale in
diverse condizioni.
· La ruota anteriore da 14 pollici monta un doppio freno a disco idraulico da 260 mm;
la ruota posteriore presenta invece un freno a disco idraulico da 210 mm.
· La leva del freno a mano posto all’interno dello scudo anteriore può essere
comodamente utilizzata come freno di stazionamento agendo sulla ruota posteriore.
· Ancora più sicuro grazie all’ABS (Antilock Brake System), che controlla la velocità
della ruota, adattando la forza frenante alle condizioni di aderenza.
· Forcella anteriore telescopica con steli da 41 mm per una generosa escursione di
110 mm, e sospensione posteriore mono ammortizzatore da moto regolabile nel
precarico molla. Il principale beneficio è una maneggevolezza e una capacità di
manovra da moto vera e propria.
· Vano sottosella da 62 litri in grado di contenere due caschi integrali o una valigetta
24 ore, e uno scomparto più piccolo all’interno. Comoda luce di cortesia sotto la
sella con interruttore per l'accensione.
· Nella parte posteriore del cupolino sono presenti tre scomparti richiudibili: un
grande vano da 10 litri con comoda presa DC per il caricamento di apparecchi
elettrici in moto e due piccoli scomparti.
· Lo schienale del guidatore è regolabile in incrementi di 10 mm alla pressione di una
leva.
· L’interruttore di accensione è dotato di una protezione magnetica resistente alla
manomissione e incorpora il Suzuki Advanced Immobilizer System (SAIS), con
sistema immobilizer.
· Un anello metallico saldato al telaio permette di passare una catena attraverso la
carrozzeria per poi legarla a un appiglio fisso.
· Il completo e chiaro quadro strumenti comprende un tachimetro, un contagiri, un
contachilometri, un orologio e indicatori per temperatura ambiente, consumo
carburante medio, livello carburante e temperatura del refrigerante.
· Commercializzazione in Italia: già disponibile; la versione con ABS sarà invece
disponibile dalla primavera 2010
· Colori: bianco, nero, grigio