Honda CBR 1000 RR-R SP Marquez MotoGP Replica
Visto che stavolta Honda non ha realizzato una Repsol Replica per la nuova CBR1000RR-R, un appassionato giapponese ha pensato di far da sé.
Sul web si firma @Ikemen_0606 e sul suo profilo twitter ha mostrato la versione speciale dell'ultima Fireblade.
Honda e Repsol hanno un rapporto di collaborazione ultraventennale, iniziato nel 1995 nell'allora mondiale 500 con Mick Doohan e via via proseguito sponsorizzando le 500 e le MotoGP di altri campioni del mondo come Criville, Rossi, Hayden, Stoner e, naturalmente, Marc Marquez.
Tanti successi che hanno visto la creazioni di colorazioni speciali per le sportive della casa alata: dalla CBR1000RR del 2004 in avanti, alla versione CBR600RR e fino a modelli più piccoli compresi 125 cc e scooter.
L'ultima Fireblade ha rappresentato una evoluzione importante per la serie CBR1000RR: potenza salita a 215 cavalli, aerodinamica spinta, elettronica raffinata... ma le tinte proposte sono la – bella - tricolor HRC oppure nero perlato.
In attesa che Honda la realizzi, sempre che lo faccia, il nostro appassionato giapponese e tifoso del campione spagnolo si è fatto personalizzare la verniciatura della sua SP con i colori della RCV ufficiale di Marc Marquez, con tanto di numero 93 e poi casco e giubbotto replica.
Quando si dice subire il fascino della MotoGP...
salut!