Honda Fireblade day: 23 aprile a Misano
Amanti della Honda FireBlade (ma anche delle Fireblade, perché se siete cultori della supersportiva Honda conoscete la differenza...) unitevi. L'appuntamento è a Misano, al Marco Simoncelli World Circuit, il 23 di aprile, per vivere una giornata riservata ai possessori della maxi sportiva della Casa di Tokyo.
Un'occasione di stare insieme e celebrare il 30° anniversario della CBR-RR, riservata naturalmente a tutta la famiglia Fireblade, dal 1992 a oggi. Con un contributo di solo 60 euro, i possessori della maxi sportiva dell'Ala Dorata riceveranno tre turni da 20 minuti con servizio di cronometraggio e noleggio transponder compresi. Avete gomme a fine vita, o magari ne vorreste un treno più adatto all'uso in circuito? Nessun problema: nel paddock troverete il race service gomme per chi vorrà sostituire gli pneumatici direttamente sul posto.
Per prenotare la partecipazione in pista al Fireblade Day del 23 aprile 2022 vi basta scaricare il modulo di adesione sulla sezione del sito Honda dedicato all'evento, compilarlo e restituirlo firmato via e-mail all'organizzatore insieme all’informativa privacy. Non perdete tempo, perché i posti sono limitati. E se non avete una Fireblade () potete comunque accompagnare gli amici, perché l'autodromo sarà la base per una tappa speciale dei demo ride “Honda Live Tour”, con la possibilità, per tutti, di provare su strada i modelli di punta della gamma scooter e moto della casa dell’Ala. Basta avere con sé casco e patente valida, la registrazione per il test ride avverrà direttamente sul posto.
I turni in pista sono riservati ai soli modelli Honda CBR900RR, CBR1000RR, CBR1000RR-R con scarico originale oppure scarico omologato con dB‑killer; consultate preventivamente il regolamento completo per la partecipazione alle prove libere sul sito del Circuito di Misano. Come da normativa attuale, riconfermata dal Misano Circuit, l’accesso all’evento in pista ed anche al test ride su strada è consentito esclusivamente ai possessori di green pass base (under 50) o rafforzato (over 50), da presentare all’ingresso del Circuito stesso.