Honda Palace Roma presenta l’X-ADV ai romani
Qualcuno già lo considera come lo scooter ideale per “domare“ le tormentate strade di Roma: in effetti, per le sue caratteristiche uniche, l’Honda X-ADV sembra costruito apposta per affrontare senza scomporsi i tragitti anche più impervi e complicati.
E non sarà un caso che sia stato progettato da Daniele Lucchesi e Maurizio Carbonara, designer del centro R&D Honda con base proprio nella Capitale.
Honda Palace Roma, la grande concessionaria romana della Casa dell’Ala, ha organizzato un'Adventure day una giornata speciale tutta dedicata alla grande novità del 2017 di Honda: non solo test drive, ma addirittura una speciale pista di off-road, breve ma piuttosto impegnativa, dove far emergere tutte le qualità del maxiscooter bicilindrico capace di disimpegnarsi in fuoristrada con la stessa disinvoltura propria delle maxienduro.
Una gigantografia all'ingresso, come biglietto da visita dell'evento, nascondeva alla vista la pista da off-road: all'improvviso, un X-ADV è sbucato dal salone della concessionaria, ha disceso a gas aperto la scalinata e si è lanciato contro l'immagine, rompendola e dando così inizio anche alle prove in fuoristrada.
Un'idea spettacolare, per sottolineare il carattere “di rottura“ che l'X-AVD può vantare rispetto alla concorrenza che appartiene al genere scooter.
Per una un’intera giornata, fino al tramonto, gli X-ADV riservati ai test drive non hanno smesso un istante di scarrozzare i tanti appassionati che hanno affollato la sede centrale HPR sulla via Tiburtina.
Un bell’impegno, per tutti i collaboratori della struttura; ma in fondo ne è valsa davvero la pena.
L’X-ADV meritava un presentazione in grande stile al pubblico romano, ennesimo modello destinato a fare epoca ed a aprire strade nuove, come Honda ci ha da sempre abituato.