Italjet Dragster First Edition. L'edizione limitata in 499 esemplari
Italjet comunica che i 499 esemplari del suo Dragster Limited Edition sono andati sold out con i preordini avviati subito dopo l'ultima EICMA.
Questi esemplari, nelle cilindrate 125 e 200 cc, avranno una colorazione Black/Magnesium con i dettagli dello scooter in alluminio in color magnesio e logo Limited Edition in evidenza nella parte posteriore su entrambi i lati.
Ogni esemplare sarà poi identificato dalla speciale targhetta numerata e sarà accompagnato da un certificato riportante anche il nome dell'acquirente.
Sono oltre 40 i paesi dai quali sono arrivate le 499 prenotazioni, principalmente da Germania, UK, Italia, Paesi Bassi, Francia, Austria, e da Taiwan, Filippine, Giappone, Vietnam, Corea e Indonesia in Asia.
Chiusa per l’emergenza sanitaria del Covid-19, Italjet ha continuato la sua attività in modalità smart e riaperto il 4 maggio. Anche i fornitori dell’azienda stanno gradualmente rientrando a pieno regime.
Italjet sta lavorando per ridurre l’attesa dei clienti, ma questo rallentamento comporterà uno slittamento della data d’ingresso in produzione che comincerà a settembre. Seguirà la produzione dello scooter Dragster standard nei colori Antracite/Rosso/Bianco, Antracite/Giallo e Nero/Grigio.
Il nuovo Dragster 125 sarà venduto in Italia al prezzo di 4.900 euro franco fabbrica, a 5.400 euro, sempre f.f., andrà in vendita il modello 200.
Lo prenderei solo per bombardarlo a dovere come si faceva una volta🖖