Kawasaki Z650, Ninja 650 e Versys 650 2021: Euro 5, ritocchi e nuovi colori [GALLERY]
Kawasaki ha annunciato il model year 2021 delle sue medie cilindrate Z650, Versys 650 e Ninja 650. Tutte con il motore bicilindrico parallelo che è stato aggiornato in funzione della normativa sulle emissioni Euro 5.
Gli aggiornamenti tecnici sono ribaditi dalle nuove colorazione 2021.
La crossover Versys 650 sarà disponibile nelle colorazioni Candy Lime Green / Metallic Spark Black, Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black e Metallic Moondust Gray / Metallic Spark Black.
Confermata la possibilità di aggiungere le borse laterali, per 56 litri di carico complessivi, con una sola e unica chiave per moto e valigie.
La sportiva Ninja 650 arriverà nelle concessionarie con un pacchetto che include luci full LED, strumentazione TFT e frizione antisaltellamento.
Per il 2021 le colorazioni sono Metallic Spark Black, Lime Green / Ebony / Pearl Blizzard White oppure Metallic Spark Black / Pearl Blizzard White.
Le linee nette e spigolose dello stile Sugomi Kawasaki sono anch'esse confermate in toto sulla naked Z650. Per il 2021 sarà disponibile nelle colorazioni Metallic Spark Black / Metallic Flat Spark Black, Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black e Metallic Spark Black. Il motore, come per altre due moto aggiornate, è dotato di il tutto condito dal sistema di aspirazione a doppia farfalla (Dual Throttle Valve).
L'equipaggiamento comprendo luci full LED e il telaio a traliccio ispirato alla sorella maggiore Z H2.
Date di arrivo e prezzi non sono stati comunicati.
Per me va bene cosi' perché il modello usato che ho preso in estate non si svaluterà molto, ma mi sarei aspettato un modello completamente nuovo, chissà che non arrivi nel 2022.
Con una bella USD sarebbe proprio una bella motina!