Suzuki, prezzo lancio di 8.190 Euro per la V-Strom 650 ABS
A luglio è stata introdotta a listino la nuova Suzuki V-Strom 650 ABS.
Si tratta di una moto completamente rinnovata. Migliorato il comfort di guida, la tenuta di strada e ridotto il peso di 6 kg. Il motore di nuova concezione fornisce una coppia maggiore ai bassi e medi regimi esaltandone le già collaudate prestazioni. Ottimizzati inoltre i consumi per un maggior risparmio di carburante e diminuite le emissioni per un maggior rispetto per l’ambiente.
È stato anche rivisto il design complessivo per donare alla nuova V-Strom un’immagine ancora più avventurosa e al contempo armoniosa. La protezione dall’aria è migliorata sia frontalmente, con un nuovo cupolino regolabile in 3 posizioni, sia lateralmente. La sezione del serbatoio, la sella, la copertura del telaio e le manopole sono concepite per il massimo comfort di guida. Il quadro strumenti, che ora incorpora un display multifunzione LCD, offre una migliore visibilità.
La nuova V-Strom650 ABS sarà introdotta sul mercato con un prezzo di listino di Euro 8.499.
Il 2012 segnerà il decimo anniversario della serie V-Strom dal momento della sua introduzione,.
Per celebrare questo evento la nuova V-Strom sarà proposta ad un prezzo di lancio di Euro 8.190 fino al 31/10/2011.
Ricordiamo che i prezzi ufficiali suggeriti dalla Casa, si intendono franco concessionario, IVA compresa, costi di immatricolazione esclusi.
La nuova V-Stromsoddisfa una clientela dalle molteplici esigenze grazie alla sua natura polivalente. Per assecondare i gusti di tutti i piloti, è stata studiata una gamma completa di accessori originali che fino a fine ottobre sarà offerta con uno sconto del 20%.
Straordinaria!
Comodissima,economicissima nella manutenzione e soprattutto nei consumi....strumentazione completa anzi perfetta....
Ho posseduto una my 2008 traveller ed in tre anni ho percorso 70000 km.
Mai un problema se non la manutenzione ordinaria ed a 50000 km. cambio catena pignone e corona....ma siamo nella norma...
Ora possiedo un'altra moto ma la rimpiango amaramente....
Ricomprero' la 2012 e restero' fedele alla strommina....mai piu' cambi azzardati con moto che fanno il 10/litro.....con quello che costa la benzina poi......
Grazie Suzuki.
p.s. forse il prezzo l'hanno caricato un po troppo pero' per una moto che non è proprio stravolta!!Con gli accessori andiamo intorno ai 10000 euro...e prima con poco piu' di 7000 la compravi straccessoriata!!
Vabbè nè varrà la pena!!
Ciao
che critiche di controparte...