Prima della prova: Triumph Street Triple
Fra qualche giorno partiremo per provare la nuova Triumph Street Triple 2017 in Catalunya, su strada e in pista per quanto riguarda la versione RS. Rivediamo un po' cosa è cambiato in questo modello tanto importante, ma soprattutto vi invitiamo a farci avere i vostri interrogativi, dubbi e qualsiasi curiosità desideriate soddisfare, qui nell'articolo e sul nostro canale Youtube, perché cercheremo di dare risposta a tutti nella prova che pubblicheremo la prossima settimana.
Scriveteci, e vi daremo risposta!
-
Ciambel, Cesena (FC)Io aspetto volentieri oltre alla prova anche la comparativa naked 2/3/4 cilindri 800-900 , Triumph , Yamaha , Aprilia , Kawa , c'è un innalzamento generale di cilindrata che non mi sarei aspettato rispetto a quello che una volta era 600-750.
-
saturnz70, Borgo San Giovanni (LO)Anche io vorrei informazioni sulla ipotizzata versione semicarenata. MCN, qualche mese fa, aveva ipotizzato una versione RT della nuova Street Triple 800 o una Tiger 800, carenata tipo la Tiger Sport 1050. Versioni simili sono in programma o no? Grazie! Saluti, Gianluca.