novità
RayZR 125: il nuovo scooter Yamaha pensato per muoversi in città
-
Look sportivo, ampio vano sottosella da 21 litri, pedana piatta: lo scooter RayZR 125, con i suoi 99 chili di peso, è il più leggero della categoria nella gamma Yamaha
Un commento
Equipaggiato con il motore Blue Core da 125 cc, RayZR si distingue per prestazioni ed efficienza nei consumi. È infatti dotato della tecnologia Power Assist, che consente un'accelerazione più rapida da fermi, del nuovo smart motor generator che assicura avviamenti rapidi e silenziosi, e del sistema Eco-Friendly Start & Stop, che spegne automaticamente il motore quando ci si arresta ai semafori o agli incroci, con una riduzione del consumo di carburante fino al 4%.
Il design di RayZR risulta particolarmente dinamico, anche grazie all’illuminazione a LED per il faro centrale, per la luce di posizione a forma di Y e per gli stop. La strumentazione è LCD.
RayZR 125 è disponibile nelle nuove colorazioni Anodized Red e Midnight Black, e può essere acquistato presso le concessionarie Yamaha al prezzo di listino di 2.299 euro f.c..
-
Ormau, Genova (GE)Nota: uno dei rarissimi scooter giapponesi CON la pedivella di avviamento, che si benedice la volta che la batteria ti molla.....