Il Suzuki V-Strom Tour 2020 è sospeso
Aggiornamento del 12 marzo 2020.
Alla luce del nuovo DPMinistri emanato il 9 marzo, denominato #iorestoacasa, Suzuki comunica che gli appuntamenti previsti per il V-Strom Tour presso le concessionarie della marca è momentaneamente sospeso a data da destinarsi.
Sarà premura e piacere di Suzuki Italia riattivare tutte le iniziative per consentire ai clienti di godere nuovamente del piacere di provare le nostre moto, appena possibile secondo nuove disposizioni.
Sul sito suzukitour.it si sono aperte le iscrizioni al V-STROM TOUR 2020, che inizierà il 13 marzo e terminerà a fine giugno. L’iniziativa permetterà agli appassionati di provare gratuitamente la nuova Suzuki V-STROM 1050XT presso la rete dei concessionari Suzuki.
Il Tour si articolerà su una cinquantina di appuntamenti che toccheranno tutto il territorio nazionale, isole maggiori comprese.
Le prove si concentreranno prevalentemente nei fine settimana, e ogni appuntamento darà ai partecipanti l’opportunità di passare momenti piacevoli in un clima conviviale e simpatico. Per coprire con il V-STROM TOUR 2020 ogni parte d’Italia, Suzuki creerà due strutture che si muoveranno lungo tutto il Paese, da Nord a Sud, facendo tappa ogni weekend in diverse località, come era avvenuto l'anno scorso con il Katana Tour.
Per dare modo a tutti di provare la moto adeguatamente, i test ride avranno una durata di circa 45 minuti e saranno preceduti da una breve presentazione tecnica, che consentirà, una volta su strada, di apprezzare meglio le caratteristiche della V-STROM 1050XT.
Tutte le date, e il sistema di iscrizione, sul sito www.suzukitour.it, dove è possibile registrarsi online selezionando quindi la data e la località in cui si desidera partecipare al test ride.