Suzuki Burgman 650: fino al 30 giugno allo stesso prezzo di lancio
Lo si è visto dal vivo per la prima volta durante l’edizione 2012 di Eicma, con le forme slanciate che sottolineavano l’aggiornamento stilistico di cui è stato oggetto, lasciando intendere la presenza di novità sotto l’elegante carrozzeria. Il generoso bicilindrico ora consuma fino al 15% in meno rispetto alla precedente versione. Un dato che non incide sul livello prestazionale, gestito da tre differenti modalità di trasmissione, una manuale sequenziale e due automatiche. Alle prestazioni motoristiche si aggiunge il comportamento dinamico. Gli ultimi interventi hanno inoltre migliorato la gestione delle manovre a motore spento, grazie ad un bilanciamento dei pesi e ad una riduzione degli attriti delle masse meccaniche del 35%.
Anche chi è abituato al comfort di un’automobile, trova in Burgman 650 elementi apprezzabili da subito. A partire dal cruscotto, che mostra una completa dotazione di strumenti analogici e digitali, decisamente da ammiraglia. In termini di praticità, è notevole lo spazio disponibile nel sottosella, da vera station wagon, con la possibilità di ospitare due caschi integrali. Uno spazio di 50 litri, a cui si sommano numerosi scomparti nel retro scudo, e la dotazione di una pratica presa da 12 V, per ricaricare l’immancabile smartphone o navigatore.
Per aumentare l’interesse verso il nuovo Burgman 650, Suzuki ha stabilito un prezzo di lancio per le due versioni commercializzate:
- versione standard a 9.990€
- versione Executive a 10.490€ (che comprende manopole riscaldate, sella riscaldata per il pilota e il passeggero e schienalino). La promozione durerà fino al 30 giugno 2013.
soldi ben spesi
vai dove vuoi senza mai nessun problema
secondo me il prezzo è adeguato al mezzo
non è uno scooter ma una bomba di
prestazioni affidabilità sicurezza e
comodità
moto precedenti BMW K1200LT -R1200RT
R1200GS non rimpiango niente
troppo caro...