Suzuki GSX-R 1000 BeeRacing. Special replicabile
Al Parco Valentino va in scena, fino a domenica 10 giugno, il Salone dell'Auto di Torino. Suzuki è presente anche con un'area performance Yellow Power, nella quale espone una speciale GSX-R 1000 denominata BeeRacing, accanto a un'altra sportiva di casa Suzuki, ma a quattro ruote: la Swift Sport, sempre in allestimento BeeRacing.
La" quattro cilindri" iper sport GSX-R 1000 è un esemplare unico caratterizzato dalle grafiche della MotoGP del team ufficiale Ecstar, ma con colorazione nera e gialla al posto di quella blu/bianco delle moto guidate da Andrea Iannone e Alex Rins. Inoltre monta un silenziatore di scarico slip-on in titanio e con fondello in fibra di carbonio (più leggero e soprattutto più piccolo del silenziatore originale) realizzato appositamente SC Project, oltre al codino coprisella passeggero. Questa versione BeeRacing non si trova nelle concessionarie Suzuki, ma si può replicare facilmente con gli accessori e le decals originali disponibili per la GSX-R 1000.
-
vforviennetta, Parma (PR)Splendida, veramente.
-
cesare4, Mascalucia (CT)mi piace, aggressiva al punto giusto, peccato che tra le foto manca una vista laterale con il nuovo silenziatore più piccolo.