Suzuki GSX-R 1000 limited edition 1 Million allo stesso prezzo della standard
Oltre a ereditare tutte le caratteristiche tecniche della versione standard la 1million a livello estetico sfoggia una livrea speciale di colore bianco caratterizzata da linee blu che si sviluppano sulla carena, sul codone e sul serbatoio e che si ispirano alla colorazione della prima mitica versione della GSX-R750. Inoltre un logo celebrativo con numero di serie limitato a 1985 esemplari in tutto il mondo, posizionato sulla piastra forcella e dettagli di colore rosso e oro che impreziosiscono alcuni particolari della forcella anteriore, come gli steli e la scritta “Brembo” sulle pinze monoblocco.
Una festa per tutti
Per festeggiare il milionesimo esemplare prodotto della serie GSX-R Suzuki offre per qualsiasi mezzo della serie GSX-R acquistato tra gennaio e aprile 2013 un coupon che darà la possibilità di cimentarsi gratuitamente in una sessione di prove libere in pista sui circuiti di Misano, Mugello, Imola e Cremona. Tale coupon sarà utilizzabile nel periodo compreso tra aprile e luglio 2013, in base alla disponibilità dei turni e al calendario eventi (visionabili sui siti www.suzuki.it e su www.specialbikecircuit.it).
In aggiunta al coupon, per tutte le GSX-R600/750 acquistate nel periodo gennaio/aprile 2013, i clienti riceveranno in omaggio uno scarico Yoshimura GP EVO. Si tratta di un terminale di scarico sportivo ideato appositamente per le GSX-R da Yoshimura in collaborazione con Suzuki e realizzato in acciaio tipo SUS304.
Non capisco la politica dei prezzi Suzuki
.....