Suzuki GSX-R 1000R Texas Edition
::Vuoi scoprire come si è comportata la supersportiva di Hamamatsu nella nostra Comparativa delle Comparative: cliccando qui potrai accedere all'offerta Premium che ti permetterà di averla subito assieme a un pacchetto di altri contenuti e di servizi.
L’idea è venuta a Suzuki Italia: sottolineare la bella vittoria di Alex Rins al recente GP di Austin. La prima in carriera per il pilota spagnolo alla guida della Suzuki GSX-RR MotoGP e la seconda per la marca giapponese da quando è ritornata ai gran premi dopo quella ottenuta da Maverick Vinales a Silverstone nel 2016.
Realizzata in esemplare unico, questa GSX-R 1000 R è stata autografata da Alex Rins in occasione del GP d’Italia del Mugello e sarà esposta allo European GSX-R Meeting in programma a Zolder, in Belgio.
La Texas Edition è una special in esemplare unico caratterizzata dalla livrea personalizzata, che unisce i colori della GSX-RR ufficiale numero 42 di Rins alla bandiera del Texas. Completano l’allestimento alcuni accessori come la copertura per la sella del passeggero che trasforma il codino in monoposto, il cupolino racing fumé e un silenziatore slip on Akrapovic GP in titanio, che migliora linea e toglie peso.
Svelata nella giornata di venerdì presso l’hospitality Suzuki la GSX-R1000R Texas Edition è stata apprezzata dai visitatori del paddock. Sarà una delle attrazioni del meeting europeo delle GSX-R in programma a Zolder nel fine settimana del 21-23 giugno.