Suzuki GSX-S 1000: prenotazioni aperte per la Web Edition
Fresca di presentazione, la nuova naked Suzuki GSX-S 1000 arriverà in vendita a partire dal mese di giugno al prezzo di 13.190 euro.
Intanto Suzuki Italia ha preparato una piccola serie speciale di cinque esemplari Web Edition che precede il lancio ufficiale.
La dotazione delle GSX-S1000 Web Edition si distingue per i parafanghi in fibra di carbonio e per la cover monoposto specifica per il sellino del passeggero.
Il frontale è invece caratterizzato da un deflettore copristrumenti che migliora la leggibilità del display digitale e devia un poco il flusso d’aria dal busto del pilota.
Sulla cover monoposto e sulle targhette viene apposto il kanji 激 (Geki), che significa “grande forza, alta potenza”.
Il concetto di Geki esprime una forza in grado di armonizzare la potenza, mentre la presenza del kanji rimarca la vocazione orientale della moto, realizzata con una cura per i particolari degna della tradizione artigianale del Sol Levante.
Per finire, una targhetta identificativa riporta in numero progressivo di ciascun esemplare.
Questa versione ha un prezzo di 13.800 euro.
Per prenotare uno dei cinque esemplari occorre accedere al sito dedicato, inserire la propria email, selezionare il concessionario e prenotare versando un acconto di 500 euro. Arriverà così una email di conferma della prenotazione.
Se l’acquisto non verrà perfezionato entro trenta giorni dalla data di versamento dell’acconto, si avrà diritto alla restituzione dell’acconto inviando la notifica al concessionario selezionato.
Il carbonio non è reciclabile e sarà biodegradato quando l'umanità sarà un lontano ricordo.
Adesso che passino la matita sugli altri modelli...