Suzuki Hayabusa web edition, esaurita in un weekend
Sono bastati tre giorni. Tre giorni perché le prime 10 Suzuki Hayabusa in vendita, denominate Web Edition e in vendita solo online, venissero prenotate da appassionati che sicuramente aspettavano da tempo la nuova ipersportiva Suzuki. Già nel corso della presentazione, lo scorso venerdì mattina, fra i ragazzi del Moto Club Hayabusa Italia No Limits presenti all'evento ne sono "andate via" tre.
Per le rimanenti sette sono stati sufficienti due giorni (con un notevole anticipo rispetto alla data del 15 marzo prevista come termine per le prenotazioni) come del resto era logico attendersi per una moto così attesa e particolare.
La nuova Hayabusa Web Edition offriva un allestimento particolare, montando sulla versione in colorazione nero/oro cover specchietti in carbonio, paraserbatoio, stripe sui cerchi, leve anodizzate con logo Hayabusa, coprisella monoposto e scarichi Akrapovic in titanio a un prezzo speciale, ovvero 21.490 euro, con un risparmio di 2.000 euro. In sostanza, potete realizzarvela anche da soli, ma spenderete molto di più.
Da ora in avanti la Suzuki vende la versione standard a un prezzo di 19.390 euro, dotata comunque di coprisella monoposto e cover specchietti, nelle due colorazioni Glass Sparkle Black / Candy Burnt Gold e Metallic Matte Sword Silver / Candy Daring Red. L'arrivo nelle concessionarie è previsto per la fine di febbraio/inizio marzo.
Oh che ci vuoi fa sarò un pazzo ma l’old style piace 😂😂😂 .... sarà che vengo dagli anni 2000 dove le moto erano solo sportive e per me la moto va guidata e le sensazioni che danno queste tipo moto non ha prezzo.. cari motociclisti i semimanubri sono i semimanubri 😅😅 ( oh senza togliere niente alle altre moto tutte bellissime )