The Falcon and the Winter Soldier, "Bucky" guida una Honda CBR 600RR
La situazine legata alla pandemia di COVID-19 ha portato alla chiusura - fra le altre cose - dei cinema praticamente in tutto il mondo. Un provvedimento che ha portato alla rimodulazione dei programmi di tutte le grandi case, fra cui naturalmente Marvel Studios, che ha cambiato i propri programmi facendo slittare in avanti le produzioni cinematografiche dando la preferenza alle serie e miniserie che vengono trasmesse sulla piattaforma streaming Disney+.
Dopo il gran finale di Avengers: Endgame, Marvel ha infatti diverse storyline in serbo per i personaggi del suo Cinematic Universe. La prima serie (con produzione di altissimo profilo) a sbarcare su Disney+ è stata WandaVision, protagonisti evidentemente Scarlet Witch/Wanda Maximoff e Visione; la seconda, che ha preso il via lo scorso venerdì 19 marzo, è stata appunto The Falcon and the Winter Soldier.
Ambientata circa sei mesi dopo i fatti di Endgame, The Falcon and the Winter Soldier è una miniserie composta da sei puntate in cui i due personaggi più vicini a Capitan America ("Bucky" Barnes, amico d'infanzia, diventato il Soldato d'Inverno, e quel Falcon a cui "Cap" ormai anziano passa lo scudo) ne raccolgono il testimone.
Già nella prima puntata, i più attenti avranno notato come un Sebastian Stan (l'attore che interpreta Barnes) si sposti su una Honda CBR600RR. Chissà cosa ne avrebbe pensato Capitan America, da sempre legatissimo alle Harley-Davidson...
Lamps
Pluto00
purtroppo era tenuta cosi bene che dopo 5 anni me l'hanno rubata proprio davanti al lavoro.