Triumph Speed Triple 1200 RS 2021 [VIDEO TEASER]
Ve ne avevamo scritto a luglio quando sono circolate le prime foto rubate di un esemplare adoperato nei test di sviluppo.
Ora Triumph ha diffuso il primo video teaser che fissa a martedì 26 gennaio, alle ore 13.00, il lancio online della nuova Speed Triple 1200 RS.
Come sempre accade in questi casi il video mostra davvero poco. C'è intanto la certezza che ha un nuovo tre cilindri di 1200 cc, che oltre a essere il potente della serie (i 170 cavalli non sarebbero un miraggio) avrà anche una nuova dotazione elettronica per quanto riguarda la gestione della potenza e gli altri controlli a cui ci hanno abituato le ultime naked di grossa cilindrata.
Molto sarà insomma cambiato dalla prima versione del 2005, ma ci aspettiamo che avrà conservato il carattere di quella moto.
Non ci buttiamo in ipotesi fantasiose, tanto più che qualche altra notizia ufficiale magari arriverà a breve, ci limitiamo a dire che il video mostra ancora il doppio faro, ma con una nuova firma a Led e uno sguardo che ricorda la recente Street Triple.
Il segmento delle naked sportive è quanto mai interessante e composto da modelli raffinati e prestazionali. La nuova Speed Triple 1200 RS è attesa fra le protagoniste.
-
Fortu G., Roma (RM)finalmente hanno eliminato i doppi scarichi sotto sella..
-
montinimichele63, Monticiano (SI)guardandola meglio aggiungerei che raramente ho visto di peggio !