Due tempi

Una Suzuki RG 500C special nelle gare in salita

- La "gamma" special impegnata nel campionato francese di qualche stagione fa

GUARDA IL VIDEO

Gilles Coulanges, celebre preparatore francese specializzato nei due tempi, è anche un eccellente pilota nelle corse su strada, specialità con cui ha vinto ben 14 titoli nazionali. Nel video che vi proponiamo lo vediamo su una delle sue realizzazioni - una Suzuki RG 500 Gamma - durante il campionato 2006.

Così preparata, la quattro cilindri a due tempi erogava 139 cavalli per 135 kg, con una ciclistica decisamente più moderna che mutua il forcellone di una Honda RC30 e la forcella invece di una Suzuki GSX-R 750W. Godetevi il ringhio del quattro "in quadrato" a due tempi…

  • Mauro XC
    Mauro XC, Occhieppo Superiore (BI)

    Fantastico il 2T, sono certo che con le nuove tecnologie si potrebbero vedere meraviglie, concordo però con chi sostiene che il futuro sia sui turbo e piccole cilindrate. Ormai con le geometrie variabili ecc ecc, si possono avere erogazioni regolari, molta potenza e poco peso.
    Le auto con i piccoli 3 cilindri turbo benzina ci stanno riuscendo.
  • Mattingaz
    Mattingaz, Rimini (RN)

    Si ma...che telaio ha? Sembra quello Aprilia 250...
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Suzuki RG 500 C (1989)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello RG 500
  • Allestimento RG 500 C (1989)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 1989
  • Fine produzione 1989
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 500 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Suzuki
  • Suzuki Italia S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    011 9213711   https://moto.suzuki.it/

Usato: Suzuki RG 500

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta