Yamaha, arrivano XJ6 SP e kit per neopatentati
La XJ6 è stata oggetto di un rinnovamento nel 2013, con diversi aggiornamenti al precedente modello sotto forma di sovrastrutture, scarico, impianto frenante e livrea, con l'arrivo della colorazione sportiva Race Blu ormai trasversale all'intera gamma Yamaha.
La nuova versione SP non si ferma all'affascinante livrea bicolore matt grey/nero laccato con inserti in carbon look e il logo "six", ma aggiunge novità di sostanza alla naked d'accesso di Iwata: una nuova sella sdoppiata che ne accentua il carattere sportivo con altezza da terra ridotta (per agevolare le manovre a bassa velocità particolarmente frequenti nell'ambiente urbano), ma anche il manubrio regolabile su due posizioni per fare si che tutti riescano a trovare l'impostazione più adatta alla propria corporatura e stile di guida.
Depotenziata per tutti
Va anche segnalata la possibilità, da oggi, di installare su tutte le versioni di XJ6 il kit di depotenziamento a 35Kw dedicato a tutti i neopatentati di categoria A2.
Un'opportunità molto interessante per poter accedere immediatamente al mercato delle moto "vere" con un mezzo equilibrato e di sostanza, allo stesso tempo facile e capace di portarvi ovunque al ritmo che preferite.
Altezza?