LE DIRETTE DI MOTO.IT

DopoGP della Thailandia. Alla pari: fate il vostro gioco! [VIDEO]

- Dopo la gara disastrosa di Quartararo, Bagnaia raggiunge il vertice della classifica e si riparte da zero. Oliveira con l’ottima KTM sul bagnato, poi Miller, Pecco e Zarco. Perché Fabio così male? Zarco ha graziato Bagnaia? L’Aprilia ha perso una grande occasione?

Quali sono state le chiavi del GP?

Questa sera alle 18, il nostro DopoGP live sul GP numero 19 della stagione 2022 con Nico, Zam e l’ingegnere Bernardelle.  Che sarà chiamato a spiegarci tecnicamente come la Yamaha di Quartararo ha mancato clamorosamente una gara che pareva ben preparata sull’asciutto; come, al contrario, Bagnaia ha risolto i problemi di Motegi, perché Marquez ha usato il forcellone in carbonio sul bagnato, perché la KTM è così efficace con la pioggia e tanto altro.

La pole di Bezzecchi (poi lento in gara), il gioco di squadra in Ducati, le disavventure dell’Aprilia, le condizioni di Marquez, la depressione in Suzuki: tanto da analizzare. E da raccontare la giornata particolare di Buriram con la netta vittoria di Foggia in Moto3 e il rocambolesco successo di Arbolino in Moto2. Qualche volta la pioggia fa bene, anzi spesso.

La prossima gara il 16 ottobre in Australia, a Philip Island. Cosa ci aspetta? Non perdete l’appuntamento di questa sera alle 18, qui e sul canale YT di Moto.it.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento