MotoGP 2025. Bastianini e Pernat si dividono, un’epoca si chiude
Enea Bastianini e Carlo Pernat, lo storico manager genovese impegnato nel motociclismo da una vita, dividono le loro strade e il cambiamento era nell’aria da qualche mese. Chiusa la collaborazione con Arbolino un anno fa, anche questa tra Bastianini e Pernat è giunta al termine: Carlo, a malincuore, è più o meno costretto a lasciare per via dei prevedibili acciacchi dell’età.
In un cetro senso, si chiude un’epoca. Lascia Carlo Pernat con tutta la sua storia, arriva però una storia non meno importante. E’ la MSM Management di Enrico Zanarini, che ha cinquant’anni di esperienza nel motorsport, ad accogliere Bastianini nella sua scuderia. MSM Management è un’agenzia con sedi in diverse parti del mondo, ha tra i suoi assistiti soprattutto piloti auto, ma a suo tempo ha anche seguito Max Biaggi.
La dichiarazion di Zanarini: “La dedizione di Enea a competere ai massimi livelli si allinea perfettamente con la nostra filosofia. Siamo entusiasti di supportarlo in questa sua rincorsa all’eccellenza”
Bastianini ha commentato: “La partnership con MSM segna una nuova e promettente fase della mia carriera. Con l’esperienza ed il supporto di MSM sono sicuro che otterremo grandi risultati. Mentre si avvicina l’inizio della stagione MotoGP 2025 sono più determinato che mai a competere ai massimi livelli”.
-
m45lagondaPernat il Genovese! Ti auguro di avere ancora una lunga vita piena di gioia, moto , buona tavola e sigarette! Per me ora ti dovresti occupare di questioni più serie, come la riapertura della Baracca del Bracco: pensa che bello sarebbe! Poi tutti a Mattarana ad abbuffarci! Belin figiö!!
-
motopelao, Porto Viro (RO)Certo..sempre con massimo rispetto per Pernat e della sua storica presenza nell'ambiente...oltre anche alle sue attuali.. condizioni di salute...ma bisogna essere obiettivi ogni tanto...con il Bestia questa volta ha toppato...condizionando il futuro della sua carriera....come già sotto espresso...