Brad Pitt in moto alla manifestazione per George Floyd
Una manifestazione di protesta per la morte dell'afroamericano George Floyd ha richiamato domenica scorsa a Hollywood oltre 50.000 persone.
Fra queste stelle dello spettacolo come Jennifer Lopez, Alex Rodriguez, Jamie Foxx e i musicisti Machine Gun Kelly e Mod Sun.
Ha spiccato anche la presenza di Brad Pitt che indossava una felpa grigia con stampato il nome George Floyd.
Il premio oscar è arrivato con una delle sue moto, la Highway Fighter. E' una special su base BMW R nineT del 2014, realizzata dal customizzatore giapponese Kaichiroh Kurosu di Cherry's Company.
Con il casco integrale indossato è stato difficile distinguerlo, ma una manifestante l'ha riconosciuto mentre era davanti al Grauman's Chinese Theatre.
Aree Khodai – ha riportato il DailyMail nel dare la notizia - ha detto di aver visto Pitt aggirarsi tra la folla: “La quantità di persone è stata incredibile. Abbiamo visto Brad in sella alla sua moto non molto dopo l'inizio della protesta. intorno alle ore 16”.
Pitt indossava una bandana come maschera per il viso e guanti, come previsto dalle norme anti Covid-19. Si muoveva con la sua moto, “Era lì per le giuste ragioni, non stava cercando di attirare l'attenzione su di sé – ha detto ancora Aree Khodai, insegnante yoga -. Ci sembrava coinvolto, ogni volta che la marcia si fermava cercava di ascoltare ciò che stavano dicendo gli oratori. A un certo punto si era tolto la maschera ed era sorridente. È stata una giornata fantastica, è stato tutto molto pacifico, davvero, davvero potente."
La Polizia di Los Angeles ha dichiarato che tutto si è svolto regolarmente. E' stata una manifestazione molto differente da quella che la settimana prima era sfociata nei saccheggi.
fonte e photo credit dailymail.com
Poi tutti contro la polizia ma se vai vicino alle loro ville trovi sorveglianza privata, cani feroci e filo spinato. Se un George Floyd scavalcasse il muro lo farebbero a pezzettini.
Ma piu' di loro mi fa ridere chi prende per buone queste pagliacciate. Mai visto questi soggetti mobilitarsi per cause ben piu' gravi ma che fanno meno notizia.