novità 2024
KTM, nuove colorazioni per le RC 2024 [GALLERY]
-
Sono ispirati ai suoi prototipi da corsa e alle più recenti livree Factory Racing i nuovi colori e le nuove grafiche della gamma RC
Scrivi un commento
Per il 2024, KTM presenta i nuovi colori e le nuove grafiche della sua gamma supersportiva RC, ispirati ai suoi prototipi da corsa e alle più recenti livree Factory Racing. Dal punto di vista tecnico la gamma RC 2024 resta invariata ma vengono introdotti nuovi tocchi premium, con tonalità di colore ispirate alle KTM RC 8C, KTM 1390 SUPERDUKE R e ai team ufficiali dei GP.
Il top di gamma, la KTM RC 390 2024, avrà due nuove colorazioni: una arancio/blu e l’altra arancio/nero, entrambe con telaio orange, mentre il modello arancio su nero verrà dotato di cerchi arancio.
Due colorazioni nuove di zecca anche per il modello entry-level, la KTM RC 125 2024, che porta in griglia l'arancio su base nera o l'arancio su base blu. Per entrambe le varianti colore sono stati predisposti telaio e cerchi neri e plexi fumé per far meglio risaltare i nuovi abbinamenti cromatici.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento