Nuove colorazioni per le Suzuki C800B e C1500BT
La versione d’accesso alla gamma Suzuki Intruder, il modello C800B, è disponibile nella versione in nero, una colorazione total black che coinvolge il serbatoio, il codino, i cerchi ruote, le marmitte, i carter motore e via via tutti i dettagli e le sovrastrutture. Il prezzo è di 8.750 euro.
Il motore bicilindrico e la ciclistica sono in comune con il modello M800T, disponibile a 8.820 euro con le borse laterali: questa versione Intruder unisce i tratti classici delle custom a accenti stilistici moderni e accattivanti, della ciclistica e delle sovrastrutture, sulla quale risaltano gli scarichi cromati.
Entrambe le versioni Intruder 800 sono depotenziabili a 35 kW, a beneficio dei motociclisti dotati di patente A2.
Il bicilindrico a V da 1.462 cc raffreddato a liquido e l’allestimento da GranTurismo sono gli elementi distintivi della Intruder C1500BT. Contraddistinta dalle borse laterali integrate nel codino e dal plexiglass protettivo, la monocromia nera proposta per il 2014 coinvolge ogni elemento della Cruiser Suzuki, dalle sovrastrutture all’impianto di scarico, ed è studiata per esaltare ulteriormente l’aspetto elegante e ricercato. Confermato il prezzo di 13.750 euro.
125 cv di potenza e l’esclusività del motore V-Twin da 1.783 cc sono due predominanti che rendono unica la M1800RB. L’esuberante Cruiser Suzuki, in vendita a 16.390 euro, unisce un design tradizionale con numerosi dettagli dallo stile moderno, dalla forcella a steli rovesciati al cockpit digitale, fino alla luce posteriore che sfrutta la tecnologia a LED. Le forme muscolose della M1800RB sono ulteriormente risaltate dalla colorazione bicolore, con il nero che predomina la parte meccanica e la fascia gialla longitudinale che esalta la sua aggressività.