Suzuki V-Strom 1000 ABS. Disponibile ora la gamma accessori
Suzuki presenta la linea di accessori originali creati ad hoc per la nuova V-Strom 1000 ABS. Diverse le possibilità di personalizzazione che rispondono alle più differenti esigenze. Nasce così la Linea Accessori V-Strom 1000 ABS; un insieme di prodotti che hanno il compito di sottolineare l’estrazione da vera “enduro stradale” da cui tutto ha avuto origine: la DR800-BIG. La Linea Accessori V-Strom 1000 ABS propongono una serie quasi infinita di combinazioni consentendo a ogni utente di personalizzare il più possibile il proprio mezzo.
La linea Accessori V-Strom 1000 ABS è stata sviluppata nelle seguenti direzioni:
- Sicurezza passiva: cavalletto centrale; basamento supplementare per il cavalletto laterale; kit-antifurto con centralina e cablaggio; sella ribassata o rialzata (±35 mm); kit-fendinebbia completo per una maggiore visibilità; barre laterali paramotore; paracoppa in lega leggera e il puntale inferiore con finiture in alluminio.
- Comfort: Kit paramani e manopole riscaldabili con 5 livelli di intensità ne aumentano il comfort, al pari del parabrezza maggiorato (+50 mm di altezza) regolabile in tre diverse posizioni (l’unico tra i concorrenti).
- Accessori da viaggio: valigie laterali e dal bauletto posteriore, sviluppati per essere integrati con il design e le linee della motocicletta; case da serbatoio. E per chi vuole una moto pronta per partire, V-STROM 1000 ABS 3L dove la L sta per Luggage.
Inoltre: pellicole adesive a protezione del telaio, dei fianchi del serbatoio e adesivi con logo V-STROM 1000 per personalizzare ulteriormente la propria motocicletta rendendo unica ogni Suzuki V-Strom 1000 ABS.
Nella gamma di accessori dedicati alla nuova V-STROM 1000 ABS non mancano la giacca e i pantaloni in Cordura 3M con protezioni tecniche; l’orologio digitale; la T-Shirt; il cappellino in cotone con visiera e simpatici gadget dedicati.
bella però!!!!