Nuovo TMAX 560 e TECH MAX 2020: Prima della Prova
Alla vigilia del ventesimo compleanno, Yamaha TMAX si rinnova con la settima generazione. Un passo avanti dal punto di vista tecnico e dinamico, con la crescita della cilindrata e l'arrivo dell'Euro-5, e un ritorno alle origini invece con l'estetica, più affilata e sportiva dopo... l'imborghesimento del modello 2017, molto raffinato ed elegante ma un po' lontano da quei canoni di sportività e aggressività che avevano sempre contraddistinto il TMAX.
Siamo in partenza, destinazione Lisbona, per la presentazione internazionale del TMAX di settima generazione, da cui vi trasmetteremo le nostre prime impressioni con articolo e video. Avete curiosità, perplessità, domande a cui vorreste risposta? Scrivetecele qui, nei commenti, entro la sera di giovedì 21 novembre e faremo del nostro meglio per darvi risposta!
@Edo - potresti verificare una cosa? saltandoci in sella ho notato che, spingendo avanti ed indietro lo sterzo, aveva come un gioco di un paio di centimetri premesso che non ho mai avuto un T-max, ma è una cosa normale? o è una finezza tecnica, un attacco elastico per assorbire meglio le sollecitazioni trasmesse dalla forcella? grazie.