Suzuki: i nuovi prezzi 2013
Suzuki per l’anno nuovo propone alcuni modelli della sua gamma a prezzi ancora più accessibili. La convenienza interessa tutti i modelli della serie GSX-R, la supersportiva di casa Suzuki, le naked Gladius 650 e GSR750 con e senza ABS di serie, oltre alla turistica carenata GSX650F. Interessante è il prezzo dei SIXteen, gli scooter Suzuki a ruota alta, sia nella cilindrata 125 sia 150. L’ottimizzazione dei prezzi è stata possibile grazie ai risultati ottenuti dal brand a livello internazionale, con ricadute positive sulle politiche commerciali ed un evidente vantaggio per il consumatore. Il risultato è un ulteriore miglioramento del rapporto qualità prezzo.
Il 2013 Suzuki si apre all’insegna della novità con l’entrata in listino di modelli recentemente presentati sul mercato italiano.
Il Burgman 650 è il primo ad offrire la possibilità di guidare con trasmissione automatica o semiautomatica grazie ad un CVT a controllo elettronico. L'estetica è visibilmente più moderna, con linee più tese e fari multireflector integranti la luce di posizione a LED. Ora dotato del sistema PAIR ( l'iniezione d'aria secondaria) e del catalizzatore a tre vie.
Il Burgman 400 Lux, standard e con ABS, che viene rinnovato in diversi particolari estetici e di design, come la sella con cuciture a vista, il colore e lo sfondo del quadro strumenti, ora di un elegante blu, fino ad arrivare ai gruppi ottici che nella parte frontale sono stati arricchiti con particolari, anche qui di colore blu.
L’Intruder C1500T, disponibile con parabrezzae borse laterali integrate, ideale per affrontare in sicurezza e tranquillità il traffico urbano, le gite fuoriporta e i lunghi viaggi.
L’Intruder M800, si presenta con un nuovo equipaggiamento: borse laterali in cuoio estremamente resistenti dal design in stile Cruiser, con staffe di aggancio in acciaio cromato.
La GSX650FT dove T sta per Traveller, di colore nero, allestito di serie con parabrezza ad aletta variabile e kit bauletto da 47 l.
La GSX-R1000 1 Million è la versione celebrativa della GSX-R. Questa versione verrà prodotta in soli 1985 esemplari in tutto il mondo, proprio per ricordare lo storico 1985, anno in cui venne introdotta sul mercato la prima della serie GSX-R. Per festeggiare l’arrivo di questa versione celebrativa Suzuki presenta un’importante promozione: acquistando tra gennaio e aprile un modello della serie, si avrà in regalo un coupon per girare sui circuiti di Misano, Mugello, Imola e Cremona. Chi sceglierà tra la GSX-R600 e 750 riceverà in omaggio il terminale di scarico Yoshimura GP Evo V realizzato con acciaio di alta qualità e progettato direttamente dai designer che hanno sviluppato lo scarico per il MotoGP.
Scarica qui il listino prezzi completo aggiornato al 1 gennaio 2013.
Alla facci della crisi