Suzuki V-Strom 1050 XT. Debutta la versione 2021
Lanciata come novità 2020, la Suzuki V-Strom 1050 arriva ora nelle concessionarie nell'edizione 2021 grazie a due nuove colorazioni che vanno ad affiancare le due varianti cromatiche più sportive (gialla e bicolore bianca-arancione) esistenti.
La prima novità cromatica è quella che per la prima volta associa il colore nero del serbatoio ai cerchi dorati. Le grafiche giocano a loro volta con l’oro e con il grigio, colore utilizzato anche per il rivestimento antiscivolo della parte centrale della sella.
La seconda new entry nel listino di quella che Suzuki definisce “Sport Enduro Tourer” ha invece le sovrastrutture grigie e i cerchi blu, con tonalità poco più scure di quelli usati nella MotoGP 2020. Il blu è ripreso anche dai fianchi della sella e dagli adesivi applicati sui fianchetti, sul serbatoio e sul tipico frontale a becco Suzuki.
Nelle quattro colorazioni proposta, la versione 2021 della 1050 XT va in vendita al prezzo di 14.590 euro.
Fino alla fine dell’anno la 1050 XT potrà essere acquistata approfittando del finanziamento a tasso agevolato “Upgrade Your Adventure” che prevede molteplici formule di finanziamento messe a punto da Suzuki con Findomestic.
Tra i vari piani c'è la possibilità di avere nuova Suzuki e iniziare a pagarla dopo quattro mesi, con le prime sei rate di importo inferiore rispetto alle successive 42 mensilità. Un esempio di finanziamento: prezzo della moto 14.590 euro, prima fase di 6 rate da 45,90 euro e una seconda fase in 42 rate da 371,00 euro con un TAN fisso dello 5,02% e un TAEG 5,54%.
La moto, colorazioni nuove a parte, è fedele al modello 2020 per quanto riguarda estetica, motore, dotazione elettronica e ciclistica. La nostra ultima prova la potete leggere qui.
Purtroppo però il motore l'ho rovato eramente spento
Dinamicamente si muove benissimo ed ha un'ottima frenata !
E tra le jap è insieme all'Africa la migliore