Suzuki V-Strom Day 2024: cento V-Strom tra i passi dell’Alta Val Camonica
A chi non piacerebbe scoprire con la propria moto alcuni dei passi più belli d'Italia? É ciò che hanno vissuto i 130 partecipanti alla quarta edizione del V-Strom Day, l'appuntamento ormai annuale che Suzuki organizza - insieme ai partner Dunlop e Motul - per radunare la community dei VStrommer in una giornata di mototurismo.
Quest'anno i partecipanti in sella a Suzuki V-Strom di ogni anno e modello hanno avuto l'opportunità di attraversare i passi e i tornanti del Gavia e del Mortirolo, tra le meravigliose curve gli sterrati dell'Alta Val Camonica, affiancati dalle guide Suzuki.
Dopo la partenza a Ponte di Legno (BS), le 98 Suzuki V-Strom - una arrivata persino dall'Ungheria - hanno quindi solcato l'Alta Val Camonica per circa 150 chilometri, alternado tratti su asfalto e tratti in facile fuoristrada per il quale non era richiesta alcuna modifica alle moto o allestimenti particolari, con conclusione del tragitto nel pomeriggio nella scenografica vallata di Case di Viso. In definitiva un percorso che ha sottolineato la versatilità della famiglia Sport Enduro Tourer di casa Suzuki e che in ogni caso, visto il successo, sarà replicato anche nel 2025: appuntamento per il 21 giugno!
Vedi tutti gli annunci di Suzuki V-Strom 1050DE nuove
Vedi tutti gli annunci di Suzuki V-Strom 1050DE usate
Vedi tutti gli annunci di Suzuki V-Strom 1050SE nuove
Vedi tutti gli annunci di Suzuki V-Strom 1050SE usate
Vedi tutti gli annunci di Suzuki V-Strom 800SE nuove
Vedi tutti gli annunci di Suzuki V-Strom 800SE usate
Vedi tutti gli annunci di Suzuki V-Strom 650 nuove
Vedi tutti gli annunci di Suzuki V-Strom 650 usate