Tutti gli accessori per personalizzare la nuova Suzuki GSX-R1000
La nuova livrea, il rapporto di compressione innalzato a 12:9, la riduzione dei pesi e la diminuzione dei consumi hanno raccolto la soddisfazione dei piloti, che da oggi potranno contare anche su una vasta gamma di accessori, piccoli dettagli per personalizzare secondo il proprio estro la nuova GSX-R1000.
Un’ampia serie di adesivi disponibili nelle classiche cromie blue & white, black e trasparente o nella versione carbon look, permette di enfatizzare l’aggressività della moto a cominciare dal cerchio, disponibile anche con logo “GSX-R”, per passare al codino, al tappo del serbatoio e del paraserbatoio e infine alla piastra forcella.
Le borse magnetiche, da quella piccola con capienza pari a 7 LT a quella più grande espandibile con una capienza che varia dai 15 ai 22 LT, fino alla borsa posteriore da 22 LT,permettono spostamenti con un piccolo bagagliaio al seguito.
Il cupolino racing trasparente migliora l’aerodinamicità della moto, mentre un antifurto dedicato rassicura il proprietario da spiacevoli sorprese.
Ai codini sella, in due colorazioni differenti blue & white e black, si aggiungono inoltre i copri-specchietti e il copri-strumenti in versione carbon look, mentre la pellicola adesiva protettiva da applicare a protezione del telaio è sia nella versione trasparente sia in quella carbon look.
Disponibile inoltre un set di protezione adesiva nera per alette paratacco e un set di tappi valvole con il logo “GSX-R” e “S Suzuki”.
A conclusione anche il cavalletto di servizio in colore blu e due teli protettivi (uno da interni e uno da esterni) anch’essi brandizzati “GSX-R”.
Il listino prezzi (PDF) »
no comment