Un giorno da tester sulla nuova Yamaha MT-09 con Moto.it. Ecco come fare! [VIDEO]
La Yamaha MT-09 è una moto iconica tra i motociclisti. Potente, esuberante e con una piacevole tendenza all'impennata, ha conquistato il cuore di molti motocilisti.
La prima MT-09 nasce nel 2014 e fu provata dal nostro Perfetto, si è evoluta nel 2017 e nel 2021 ha subito pesanti modifiche e aggiornamenti, una moto completamente rivoluzionata. Nel 2024, a 10 anni di distanza dalla prima MT-09, Yamaha lancia quella che è l'MT più tecnologica, moderna e "affilata" di sempre.
Noi l'abbiamo già provata a Lanzarote - a questo link trovate la prova - ma ora tocca a voi. Siete pronti a diventare tester e provare la nuova MT-09 per una giornata con noi di Moto.it? Vi spieghiamo come partecipare.
Venerdì 12 aprile le Concessionarie ufficiali Yamaha aprirarnno le porte per mostrarvi e farvi toccare con mano la nuova MT-09. Dalle ore 15 alle 21, in occasione della MT Night, sarà quindi possibile ammirare l'ultima versione di MT-09, esplorare tutta la gamma Yamaha MT e prenotare un test ride per mettersi in sella a questa nuova naked tutta pepe. Mentre aspettate con ansia la vostra ipotetica chiamata (ora vi spieghiamo come partecipare) vi invitiamo a prendere parte alla MT Night, intanto vi potrete fare un'idea di cosa vi aspetta.
Veniamo al dunque, un fortunato oppure una fortunata motociclista avrà la possibilità di provare per una giornata la nuova MT-09, insieme a due giornalisti di Moto.it e la nostra crew video! Un'opportunità unica per testare a fondo la nuova MT-09 e per vivere una giornata fuori dagli schemi. In questa giornata, il 17 aprile, realizzeremo tantissimi contenuti, dove potresti essere proprio tu il protagonista!
Come partecipare
Come abbiamo specificato nel reel poco sopra dovrai pubblicare sulle tue pagine social (Instagram e Facebook) un post o meglio ancora un reel di tu e la tua moto. Mi raccomando, niente bravate, puntate sulla simpatia e sulla passione! Una volta realizzato il contenuto tagga la pagina Instagram di Yamaha Italia, @yamahamotorit e la nostra pagina Instagram, @motoit. Fondamentale inserire l'hashtag #MT09motoit altrimenti non vi troveremo mai.
A insindacabile giudizio di Moto.it verrà selezionato il contenuto che ci ha fatto sorridere di più, verrete contattati direttamente dalla pagina Instagram di Moto.it. Vi aspettiamo!
-
Pboy85, Murazzano (CN)Che bel ricordo... Io però oltre che fortunato mi era andata meglio, H2sx 😅 Con tutto il rispetto per la tracer eh! Col Paolillo nazionale