Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello come veri TMaxisti
La bella stagione è ormai arrivata e che sia una moto o uno scooter in tanti appassionati si godono, magari la domenica, un bel giro. Che sia in montagna, in collina, al lago, oppure al mare poco importa.
Tra i milioni di appassionati anche Valentino Rossi (difficilmente lo vedrete sul passo della Futa o sulla Raticosa) che, tra una gara e l'altra, si gode un bel giro in TMax con la sua compagna Francesca Sofia Novello.
Il dibattito tra moto e scooter è sempre acceso e così rimarrà per sempre, specialmente per tutti i cliché legati al TMax (la punta di diamante del segmento scooter di Yamaha) e ai suoi possessori: i famosi TMaxisti. Intorno allo stereotipo del TMaxista, lo sottolineiamo ancora, in rete si sono sviluppate caricature, meme e siparietti colorati. Simpatiche "vignette" che fanno riferimento, nella maggior parte dei casi, all'abbigliamento "tecnico" del possessore del TMax, nonché ai suoi "tipici" modi di fare.
A rispecchiare perfettamente lo stereotipo del TMaxista questa volta sono Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello. Sulla pagina Instagram del Dottore, nelle stories, è stato pubblicato un video che mostra la coppia godersi un bel giro sullo scooter Yamaha. L'abbigliamento segue perfettamente il luogo comune citato poco sopra: ciabatte, pantaloncini e casco Jet. Una coincidenza?
-
rho01, Bergamo (BG)non capirò mai come si fa ad andare senza guanti..io manco se devo fare 2km ci riesco
-
giacomino791, Monserrato (CA)Manca il tatuaggio a vista sul polpaccio