Yamaha Niken: expect the unexpected! (2/3)
Seconda puntata delle nostre sfide impossibili con Niken. Dopo la prima esperienza, che ci ha visto portare la Niken fra i cordoli del Circuito di Cremona, scoprendo un mezzo molto più dinamico di quanto le masse frontali non lascerebbero immaginare, è stata la volta della sfida più impegnativa: quella di utilizzare la Yamaha Niken come se fosse una moto da stunt.
Andrea ha lanciato una sfida a Edo, che però ha pensato bene di... barare, rivolgendosi a uno specialista che fosse capace di esibirsi nei numeri tradizionalmente associati con moto pesantemente modificate per lo scopo. Guardate il video e vedrete com'è andata a finire.
Manca però ancora una puntata alla fine della nostra serie... volete sapere cosa ci farà il Perfetto? Continuate a seguirci e vedrete!
-
massimiliano.gaetano, Milano (MI)bisogna provarla prima di dare un giudizio...
-
Ethos2, Rimini (RN)Ricordo di averla vista in strada una volta sola e mi è bastato per giudicarla molto negativamente. Questo "oggetto" era in curva e dalla ruota esterna al casco del pilota che si trovava invece all'interno alla curva occupavano uno spazio frontale paragonabile a un tir. Spazi di manovra e quindi divertimento neanche lontanamente paragonabili a una moto vera.