Piaggio MP3 500: tester per un giorno
Prendete Giuseppe, un giovane avvocato milanese che da anni guida la moto ma non è mai salito su uno scooter. Prendete uno scooter a tre ruote, Piaggio MP3 500.
Fate salire il primo a bordo del secondo e date il via a una giornata tipo del giovane professionista che abita nell'hinterland di una grande metropoli e lavora in centro. Miscelate tutto con una serie di attività durante il giorno come gli appuntamenti in ufficio, le udienze in tribunale, gli allenamenti in palestra, l'aperitivo con gli amici.
Piaggio MP3 500 diventa il mezzo ideale per muoversi tutti i giorni, con qualsiasi condizione di tempo e asfalto. Giuseppe ci racconterà come si è trovato e quali sono gli enormi vantaggi di condurre l'MP3. Buona visione.
Usando lo scooter come mezzo principale tutti i giorni, a volte con prole a bordo, è vitale avere più sicurezza sulla strada, certo se si viaggia solo col bel tempo, in estate e magari solo per diletto allora l'MP3 non è il mezzo giusto.
Tutte le volte che si scrive di questi scooter a 3 ruote ci si ritrova sempre a leggere i soliti pregiudizi solitamente basati sul nulla... Pazienza...
Non è un mezzo alla moda qui da noi, ma se si bada al sodo come me non ci si fa caso...
Saluti!