Zam, a tutto gas #113. Bagnaia: nel 2023 è ancora più forte [PODCAST]
Dopo due vittorie, a Portimao, due cadute, una in Argentina e una negli Stati Uniti. In Spagna, Bagnaia è arrivato inevitabilmente sotto pressione e l’inizio è stato complicato: venerdì ha fatto fatica, tanto da dover passare dalla Q1.
Facile perdere la tranquillità. Ma Pecco è rimasto calmo, ha ritrovato sicurezza e una messa punto che gli consentisse di guidare come sa, fino alla strepitosa vittoria di domenica, molto, molto significativa, una vittoria da numero uno. Per analizzare meglio le prime quattro gare del campione del mondo, l’ospite della 113esima puntata di #atuttogas è Cristian Gabarrini, suo capo tecnico dal 2019.
#atuttogas torna domenica prossima: un’altra puntata tutta da ascoltare, anche sulle principali piattaforme podcast.
-
Angelo142, Verdello (BG)Mi chiedo dov è il parametro. Come lo scorso anno Bagnaia è stato dietro nelle prime gare... Bastianini allora, Bezzecchi ora. Bastianini e' fuori , ormai anche dai giochi e deve adattarsi comunque al rientro alla moto.Impossibile pensare ad un team satellite vincitore del titolo e ad una concorrenza interna specialmente per gli sprechi che Bagnaia ha fatto finora. Verrà sicuramente supportato e favorito finché non avrà gran margine... Concorrenza esterna inferiore , altalenante ,con Yamaha e Quartararo assenti... Prevedo grandi dormite