DopoGP SBK. Il dopo Magny Cours. Ospite speciale: Alvaro Bautista! [VIDEO]
Partiamo subito a bomba con l'ultimo weekend di gare: tutt'altro che facile ma, ancora una volta, il pilota spagnolo ha dimostrato di essere l'unico capace di portare la Panigale V4R al massimo. Troppo bravo lui o troppo “poco bravi” gli altri piloti Ducati?
Ma non sono tutte rose e fiori: negli ultimi tre round Toprak ha recuperato ben 36 punti Che cosa è successo?
Inevitabile, all'indomani del GP di Misano, commentare le prestazioni di un altro "vecchietto", Dani Pedrosa. Merito della vecchia scuola delle 125 e 250 a due tempi?
Restando in tema, Bautista ha detto che questa performance aumenta la sua pressione in vista di Sepang, che segnerà il suo ritorno in MotoGP. Nel bene o nel male? Cercheremo di capire anche quali sono le sue ambizioni e i suoi obiettivi.
Ultimo non ultimo, l'anno che verrà: che si preannuncia stellare, con tanti cambi di sella e con l'arrivo di una new entry che non passa mai inosservata...
-
Katana05, Reggio nell'Emilia (RE)Strano, mi aspettavo che ammettesse che la sua moto ha 20 cavalli più delle altre Ducati :). Scherzi a parte non capisco il senso di sciorinare il suo curriculum (lo conosciamo già) per dimostrare il suo talento (e chi lo mette in dubbio) se il sospetto è che la sua moto sia più potente delle altre; in che modo la sua bravura e la sua esperienza possono far accelerare di più la sua moto sul dritto? Poi magari il discorso di essere stato quinto o sesto in MotoGP valeva anche quando si è mangiato il primo mondiale in Ducati o prendeva un secondo sulla Honda CBR-RR-RR-RR. Per cui è un discorso che lascia un pò il tempo che trova... o mi sbaglio?
-
Ormau, Genova (GE)2 commenti in 2 giorni.....Grande interesse per lo spagnoletto, proprio uguale a MM o VR!!