SBK 2023. GP di Francia

SBK 2023. GP di Francia a Magny Cours. Toprak Razgatlioglu: “Impressionanti i progressi Ducati”

- Le parole del pilota turco dopo Gara2 del GP di Francia a Magny Cours
SBK 2023. GP di Francia a Magny Cours. Toprak Razgatlioglu: “Impressionanti i progressi Ducati”

“Ho lottato fin che ho potuto ma oggi era impossibile stare con Bautista. E’ impressionante quanto questa Ducati sia migliore rispetto a quella dell’anno passato.

La scorsa stagione qui a Magny Cours mi metteva in difficoltà solo in alcune curve, mentre ora è più veloce dappertutto e soprattutto nel primo settore. Curva facilmente e ha un’accelerazione incredibile. Me ne vado da qui con un bilancio positivo, fatto di due vittorie ed un secondo posto. Dopo la lunga pausa estiva qui in Francia abbiamo fatto un buon lavoro e sono ottimista per le prossime gare anche se sia al Motorland Aragon che a Portimao il mio compito sarà difficile contro una Ducati così”.

  • Katana05
    Katana05, Reggio nell'Emilia (RE)

    Resto dell'idea che il motivo della superiorità di Bautista sulle altre Ducati sia semplicemente che le altre sono castrate per evitare ulteriori taglii di giri. Lo hanno già fatto in passato, non c'è motivo di pensare che non lo stiano facendo di nuovo. A Imola dopo un errore ho avuto l'impresine che Bautista nella foga di recuperare si sia "dimenticato" di non aprire tutto il gas e fra la variante alta e l'ingresso della sedici (ben prima di staccare alla Rivazza) ha preso e superati Rea che aveva trenta metri di vantaggio. Una roba inverosimile, mai visto niente di simile, impossibile da giustificare con il solo peso piuma di Bautista.
  • panigalina
    panigalina, San Giovanni in Persiceto (BO)

    caro Toprak................impressionanti progressi di Ducati.......se la guida Alvaro......altrimenti prima sarebbe Yamaha ........seconda Kawasaki....e terza ancora Yamaha...................
    mai un cenno di riconoscimento ad un pilota che sta facendo un altro mestiere.....
Inserisci il tuo commento