La KTM 1390 Super Duke GT a EICMA [VIDEO]
La nuova KTM 1390 Super Duke GT alza l'asticella delle sport tourer. Un mix esplosivo di potenza, tecnologia e comfort, ideale per chi cerca emozioni forti senza rinunciare alla versatilità di una moto che offre anche una protezione aerodinamica. Il cuore pulsante è il bicilindrico LC8 da 1350 cc è capace di erogare 190cv e 145 Nm di coppia massima, tutto questo per garantire un'accelerazione bruciante e tanta adrenalina. Il telaio è stato progettato per garantire tanta maneggevolezza e precisione di guida. La strumentazione TFT a colori da 8,8 pollici è un vero e proprio computer di bordo, con navigazione integrata, connettività Bluetooth e una miriade di funzioni personalizzabili. Il pacchetto elettronico è completo e include controlli di trazione e anti-impennamento, cruise control adattivo e cornering ABS.
Bellissimo il nuovo faro, molto più raccordato con l'estetica della moto rispetto al precedente, che pareva attaccato lì alla Bell'e meglio!
Mi piace meno invece, il display,ma è da vedere in funzione per capire come va. Sono inoltre curioso di provare il nuovo motoraZzo, per capire se è elastico o ha un erogazione appuntita e sotto scalcia...
Mezzo definitivo per divertirsi su asfalto....con possibilità di fare viaggi e andare in pista, con la stessa moto! Gran bel mezzo!